Benvenuto della società

Sono onorato di darVi il benvenuto al torneo giovanile “Città di Solesino” Memorial “Pino Meneghesso” alla sua tredicesima edizione che rappresenta però...

Organizzazione

La 13^ edizione del Torneo “Città di Solesino” organizzata dall’U.C.D.Solesinese confermerà come sempre la presenza di numerose innovazioni.

Prossime partite

Giovedì, 5 Giugno, 2014
Venerdì, 6 Giugno, 2014
Giovanissimi
Partita Ora Risultato
San Paolo Padova - Clodiense (Semifinali) 18.30 2 - 3
Sambonifacese - Piovese (Semifinali) 20.00 2 - 0
Sabato, 7 Giugno, 2014
Domenica, 8 Giugno, 2014

Organizzazione

La 13^ edizione del Torneo “Città di Solesino” organizzata dall’U.C.D.Solesinese confermerà come sempre la presenza di numerose innovazioni.

Esse permetteranno di non perdere nemmeno un attimo delle partite giocate, con la collaborazione di questo sito che ormai da anni registra un enorme successo di visitatori.
Come gli altri anni, ogni partita sarà ripresa dall' operatore video della RAI Veneto Andrea Pescarolo e proiettata in tempo reale sul maxi-schermo installato nella parte superiore della tribuna. Sempre nel maxi-schermo inoltre, saranno riproposti nel giro di pochi secondi i replay dei gol, delle azioni salienti e degli episodi più curiosi che si verificheranno durante la gara. Alla fine di ogni tempo saranno riproposti gli highlights della gara.

Ogni partita verrà commentata come consuetudine dallo Speaker ufficiale del Torneo Marco Lanza. Tutte le sere sarà in funzione il fornitissimo Stand Gastronomico con primi e secondi piatti, pizze, piadine, panini, gelati, vino, birra e bibite. All'interno dello stand sarà inoltre possibile rivedere sullo schermo televisivo le gare appena conclusasi. 
 Dalla sezione “Risultati & classifiche” del sito internet,e dalla schermata con tutte le gare del torneo, è possibile raggiungere i tabellini di ogni singola partita dove è possibile trovare i marcatori, i minuti dei gol, le formazioni scese in campo ed eventuali ammoniti od espulsi, oltre alla cronaca della gara per permettere anche a coloro non presenti in tribuna di sapere cosa è successo. Tutte le classifiche sono aggiornate in tempo reale direttamente dalla cabina regia della tribuna per poter dare la possibilità di vedere i vari aggiornamenti anche a coloro non presenti al campo, oltre ad essere affisse all’albo presente all'ingresso dello stadio.

Tutto questo sarà possibile grazie all’affiatato gruppo di collaboratori presenti nella cabina regia e dietro le quinte: Speaker: Marco Lanza  Riprese: “Idea Video” di Pescarolo Andrea (per info dvd 335 210242 - e-mail ideavideo@tin.it).

Addetto audio, video, replay e sito internet: Enrico Maria Malachin.

Sarà possibile acquistare i dvd delle partite della propria squadra, con un minimo di 8 prenotazioni per formazione, rivolgendosi direttamente alla cabina regia e/o all’operatore stesso. Tutte le gare verrano riproposte al termine della gara all'interno dello stand ristorante e dello stand pizzeria. Al termine delle finali verranno effettuate su palco a bordo campo le premiazioni ufficiali per ciascuna categoria dove verranno premiate le prime tre squadre classificate, il capocannoniere e il miglior giocatore delle due categorie presenti.