Benvenuto della società

Sono onorato di darVi il benvenuto al torneo giovanile “Città di Solesino” Memorial “Pino Meneghesso” alla sua tredicesima edizione che rappresenta però...

Organizzazione

La 13^ edizione del Torneo “Città di Solesino” organizzata dall’U.C.D.Solesinese confermerà come sempre la presenza di numerose innovazioni.

Prossime partite

Giovedì, 5 Giugno, 2014
Venerdì, 6 Giugno, 2014
Giovanissimi
Partita Ora Risultato
San Paolo Padova - Clodiense (Semifinali) 18.30 2 - 3
Sambonifacese - Piovese (Semifinali) 20.00 2 - 0
Sabato, 7 Giugno, 2014
Domenica, 8 Giugno, 2014

San Paolo Padova - Piovese

San Paolo Padova 4

17' pt Boscari Guglielmo
19' st Piovanello Enrico
22' st Balduino Fabio
27' st Aut. Tamiazzo Davide

1 Piovese

10' pt Michieli Alex

Torneo città di Solesino "Stadio di Solesino" - Solesino, — 12/16/2017 18.30

cronaca

Finale 3°- 4° posto
San Paolo Padova - Piovese 4 - 1

SAN PAOLO PADOVA: Valente, Tinello, Bellucco, Papi, Andreon, Ruggero, Balduino, Capovilla, Boscari, Gennaro, Pace. 
Sono entrati: Delle Monache, Galato, Scarparo, Righetto, Piovanello, De Santi, Vezù.
All. Luise Fabio

PIOVESE: Spinello, Gazzea, Tamiazzo, Masiero, Albiero, Favaro, Michieli, Rigoni, Poncia, Lemeti, Grillo.
Sono entrati: Benetello, Maniero, Pecchielan, Giraldo, Bassan, Pinton.
All. Crocco Temistocle

Arbitro: Lionello della Sez. AIA di Este
Assistenti: Abrianello e De Marchi della Sez. AIA di Este

Reti: 10' pt Michieli (P), 17' pt Boscari (S), 19' st Piovanello (S), 22' st Balduino (S), 27' st aut. Tamiazzo (P)


Parte bene il San Paolo Padova che colleziona la prima occasione dopo soli trenta secondi col colpo di testa di Sisay Gennaro che non inquadra la porta, ma è la Piovese a passare in vantaggio al decimo: Roberto Poncia serve sul corridoio centrale Alex Michieli che taglia bene dietro la difesa avversaria fulminando Alberto Valente. La reazione della formazione di Fabio Luise non si fa attendere e il pareggio è cosa fatta al 17' pt, quando Guglielmo Boscari con una precisa torsione di testa mette in rete la punizione crossata da David Pace. L'ultima occasione del primo tempo è di marca Piovese col colpo di testa a colpo sicuro di Andrea Albiero che va a sfiorare il palo per pochi centimetri.
Nella seconda frazione ci provano con azioni personali Samuele Maniero che però non trova compagni a centro area pronti a sfruttare il suo gran lavoro sulla sinistra, e sul ribaltamento di fronte Sisay Gennaro che entra in area con una percussione centrale irresistibile ma Riccarbo Benetello rimane in piedi fino all' ultimo bloccando la conclusione. Il vantaggio del San Paolo Padova è cosa fatta al 19' st, quando Enrico Piovanello sfrutta al meglio il perfetto suggerimento di Diego Papi mettendo in rete con un preciso diagonale. La spinta dei giallo-blu non si attenua e al 22' st il cross morbido di Gregorio Vezù è preda di Fabio Balduino che dall' interno dell' area gira in rete. Il gol del definitivo 4-1, dopo una traversa colpita da Alberto Tinello, è una sfortunata autorete di Davide Tamiazzo che non si intende col proprio portiere. San Paolo Padova che sale sul gradino più basso del podio, quarto posto per la formazione della Piovese.

Facebook Comments Box